X
<
>

Marco Rizzo e Simone Sardanelli

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Dopo le riconferme dell’opposto Brasiliano Abouba, del posto quattro americano De Falco e del centrale francese Chinenyeze, per la Volley Tonno Callipo ne arrivano altre due altrettanto importanti.

Rimarranno in giallorosso per il secondo anno consecutivo i due liberi Marco Rizzo e Simone Sardanelli.

«Mi fa molto piacere – ha dichiarato Rizzo – essere stato riconfermato dalla società, vuol dire che ha avuto fiducia nelle mie potenzialità. Non vedo l’ora di ricominciare e quest’anno saremo ai nastri di partenza più presto del previsto considerata la particolare stagione passata a causa della pandemia. Sono carico come sempre ed anche ottimista su quello che potremo ottenere. Con la squadra che la società sta allestendo sono sicuro che riusciremo a fare una grande stagione, migliorando gli obiettivi e soprattutto la posizione di classifica raggiunta nel precedente campionato. In attesa di rivederci al palazzetto mando un saluto affettuoso a tutti gli appassionati giallorossi».

Emozionato anche Sardanelli prodotto del settore giovanile giallorosso: «Sono contentissimo di poter proseguire il mio percorso ancora una volta qui a Vibo. Ho indossato questa maglia per la prima volta a 12 anni e poterlo fare anche quest’anno è per me motivo di grande orgoglio. Ritroverò alcuni compagni dello scorso anno che hanno dimostrato già il loro valore e sono sicuro che lo confermeranno anche nel prossimo campionato aiutati anche dall’esperienza dei nuovi arrivi e dallo staff. Certamente sarà un gruppo di grande valore tecnico e caratteriale. Immagino già una squadra che ha voglia di fare e di dimostrare le proprie capacità con agonismo».

Nelle prossime ore potrebbero arrivare altre notizie di volley mercato, che andrebbero a chiudere il rooster giallorosso

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE