X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tempo di ripartenza per il volley giallorosso. A tornare per prime sul parquet, nel rispetto dei regolamenti vigenti in materia di Coronavirus, sono le formazioni del Settore Giovanile della Tonno Callipo.

Per loro in programma un mese di attività a partire da oggi 29 giugno fino al prossimo 31 luglio. Sarà un mese intenso di lavoro che ha l’intento anche di lancia un messaggio di speranza e di ripartenza dopo il periodo di lockdown.

Un segnale importante lanciato proprio dai ragazzi che per troppo tempo a causa dell’emergenza sanitaria sono rimasti lontani dalla palestra e che hanno finalmente l’opportunità di riprendere in mano i propri progetti.

Ad ospitare gli allenamenti sarà l’impianto del PalaValentia su cui si è intervenuti con un’accurata opera di sanificazione secondo le disposizioni e le linee guida della Fipav e quindi potrà riaprire i battenti osservando le regole stabilite per la situazione attuale.

Gli ingressi saranno contingentati e si lavorerà in gruppi di massimo 10 atleti e al contempo è stata prevista la sanificazione di palloni e attrezzi come ogni cosa necessaria per prevenire il contagio. Ovviamente per garantire il distanziamento sociale dei tesserati prediligerà il lavoro individuale puntando alla preparazione atletica e fisica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE