X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

AVELLINO – E’ stato tratto in arresto poco dopo le 20:00 (GUARDA IL VIDEO DELL’ARRESTO), il giovane ivoriano che questo pomeriggio ha tentato di violentare una ragazza di 22 anni in pieno centro cittadino.
E’ stata solo la freddezza e la lucidità avuta, che ha permesso alla 22enne di Avellino di scongiurare lo stupro.
In pieno giorno ed in pieno centro, il 20enne ivoriano ospite in una comunità di Capriglia Irpinia, nei pressi del Ponte della Ferriera, ha cominciato a seguire la giovane fino a quando, giunto poco distante dalla sua abitazione, gli se è avventato alle spalle tentando di bloccarla e toglierle i vestiti mentre le palpeggiava i seni e le zone intime
Proprio il quel momento la giovane ha sferrato un morso alla mano del richiedente asilo, riuscendo a sfuggire dalla sua presa e, di fatto, salvarsi.
Arrivata a casa ha raccontato l’accaduto ai genitori che hanno immediatamente sporto denuncia alla Polizia, contribuendo con il suo interrogatorio ad identificare il responsabile il quale, rintracciato dalla Squadra Mobile nelle vicinanze di Via Due Principati e portato subito nella Sala Interrogatori della Questura.
Le indagini della Mobile permettevano di sequestrare il cellulare dell’arrestato ove all’interno risultano impressionate immagini pornografiche che saranno vagliate dalla A.G procedente.
Indagini in corso .
La ragazza, nella circostanza, riportava lesioni sulle spalle, debitamente certificate dal 118 e formulava denuncia presso gli uffici della Squadra Mobile, effettuando riconoscimento fotografico e visivo. All’esito, l’ivoriano veniva tratto in arresto e su disposizione del magistrato di turno tradotto presso il carcere di Bellizzi in Avellino.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE