X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASERTA – Ha tentato di violentare due donne, una è stata salvata da un passante. Un giovane extra comunitario, di origine nordafricana, è stato fermato, dalla polizia. il 18enne è accusato di violenza sessuale nei confronti delle due donne.

L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Caserta è intervenuto nella zona periferica della città per la richiesta di una giovane donna che aveva raccontato di essere stata vittima di attenzioni da parte di un ragazzo straniero, che aveva tentato un contatto fisico.

Giunti sul posto, un’altra donna si è avvicinata ai poliziotti, dichiarando che un giovane l’aveva fermata in strada e buttata a terra, provando a denudarla per consumare un rapporto sessuale. Solo grazie all’intervento di un passante, la vittima era riuscita a liberarsi dalla presa.

Grazie alle descrizioni che coincidevano ed ai riscontri di polizia giudiziaria, il 18enne nordafricano è stato poco dopo rintracciato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE