X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un senzatetto di origine ghanese di 43anni è stato pestato a morte da alcuni giovani (forse due) a Pomigliano d’Arco

POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI) – Un omicidio che desta forte inquietudine quello scoperto a Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli. Qui un senzatetto, Frederick Akwasi Adofo, 43enne originario del Ghana, è stato ucciso letteralmente a botte.

Ad ucciderlo potrebbero essere stati due giovani, sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri. Il pestaggio sarebbe avvenuto in strada, l’uomo, dopo essere stato aggredito, avrebbe camminato per qualche metro prima di accasciarsi all’interno di una corte condominiale, luogo in cui è stato soccorso mentre era ancora in vita.

Il senzatetto pestato a morte a Pomigliano d’Arco, però, ha subito lesioni estremamente gravi. Purtroppo, infatti, l’intervento dei soccorsi non è stato sufficiente a salvargli la vita. L’uomo, infatti, è poi morto al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, dove è stato trasportato d’urgenza.

I Carabinieri sono impegnati nella ricostruzione dei momenti immediatamente antecedenti al suo pestaggio, anche attraverso l’analisi delle immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza presenti nei pressi di via Principe di Piemonte, luogo dove è avvenuta l’aggressione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE