X
<
>

Antonella Di Massa

Condividi:
1 minuto per la lettura

Trovata morta Antonella Di Massa, era scomparsa da Ischia lo scorso 17 febbraio, a ritrovare il corpo è stata una troupe di “Chi l’ha visto”.


ISCHIA (NAPOLI) – Il corpo di Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa da Casamicciola sull’isola di Ischia lo scorso 17 febbraio, è stato ritrovato senza vita nella tarda mattinata di oggi 28 febbraio 2024. Il cadavere era sotto alcuni alberi in un terreno che confina con una strada di campagna, nella zona di Succhivo. Era distante poco meno di 300 metri da dove era stata trovata la sua auto.

A ritrovare il corpo senza vita della 51enne la troupe della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Da giorni gli inviati della trasmissione erano sul posto per seguire le ricerche della donna scomparsa. Subito dopo il ritrovamento, il marito ha proceduto al riconoscimento del corpo.

ISCHIA MORTA ANTONELLA DI MASSA, INDAGINI A 360 GRADI

L’ipotesi privilegiata dagli inquirenti al momento sembrerebbe essere quella del suicidio ma solo l’autopsia potrà dare risposte più precise su come Antonella Di Massa abbia perso la vita. E, sono tanti i dubbi a cui gli inquirenti che hanno la responsabilità del caso dovranno dare delle risposte. Una su tutte: il corpo della donna è sempre stato sul luogo del ritrovamento? Oppure qualcuno lo ha spostato (e quindi è quello il luogo della morte)?
Gli investigatori hanno avviato indagini a 360 gradi senza escludere alcuna pista o ipotesi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE