X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

È Salvatore Coppola, ex collaboratore di giustizia di Napoli, la vittima dell’omicidio nel quartiere di San Giovanni. Gli hanno sparato al volto.



Un uomo di 66 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. L’agguato è avvenuto martedì nella serata di 12 marzo 2024, intorno alle 20:00, nel parcheggio del supermercato Decò in corso Protopisani. Pochi minuti prima, durante una sparatoria sul corso di Giugliano in Campania, un uomo è rimasto gravemente ferito.

La vittima dell’omicidio nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, sarebbe Salvatore Coppola, di Napoli ingegnere in pensione che in passato era stato un collaboratore di giustizia. Coppola aveva 66 anni ed era originario di San Giovanni a Teduccio. In passato aveva vissuto sotto regime di protezione, ma era poi tornato a vivere nella sua città natale.

Secondo le prime ricostruzioni, Coppola si trovava nel parcheggio di un supermercato quando sarebbe stato avvicinato da, presumibilmente, due uomini. I killer avrebbero esploso contro l’ex collaboratore diversi colpi di pistola al volto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile di Napoli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE