1 minuto per la lettura
A Napoli, una lite per un parcheggio in via Russolillo è degenerata. Un uomo di 34 anni è stato colpito alla testa con un martello da uno sconosciuto. I Carabinieri di Bagnoli indagano sull’aggressione, avvenuta nella notte del 10 aprile 2025.
NAPOLI – Una banale discussione per un parcheggio si è trasformata in un violento episodio di aggressione questa notte a Napoli, lasciando un uomo di 34 anni con un grave trauma cranico. I Carabinieri della stazione di Bagnoli sono intervenuti questa notte, 10 aprile 2025, presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, dove la vittima, un 34enne incensurato residente a Pianura, era giunta per ricevere cure mediche urgenti.
Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo ha riportato un trauma cranico con frattura a seguito di un’aggressione avvenuta in via Russolillo. La causa scatenante della violenza sembrerebbe essere una disputa legata ad un posto auto. Durante l’alterco, uno sconosciuto avrebbe colpito il 34enne alla testa utilizzando un martello. La prognosi per la vittima è attualmente stimata in quaranta giorni. Nonostante la serietà delle ferite riportate, l’uomo non versa in pericolo di vita ed è attualmente ricoverato in osservazione presso la struttura ospedaliera.
I CARABINIERI INDAGSNO PER IDENTIFICARE L’UOMO CHE HA COLPITO IL 34ENNE DURANTE UNA LITE PER UN PARCHEGGIO A NAPOLI
I Carabinieri di Bagnoli hanno quindi immediatamente avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica degli eventi e identificare il responsabile dell’efferata aggressione. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali elementi utili per rintracciare l’aggressore e fare luce sull’intera vicenda.
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA