X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca, nei confronti del gestore di una società di noleggio di slot machine, Eurogiochi srl, denunciato per il reato di peculato. E’ accaduto a Battipaglia, nel Salernitano.
Il provvedimento, eseguito dalla Guardia di Finanza del comando provinciale di Salerno, è stato emesso dal gip su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno.
Il provvedimento scaturisce da un’indagine condotta dai Finanzieri della Tenenza di Battipaglia, al termine della quale è emerso che il titolare della ditta aveva trattenuto per sé gli interi incassi di 102 slot machine collegate alla rete telematica dell’amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato anziché versare al Fisco le imposte maturate nei dieci mesi da gennaio a ottobre 2018. L’ammanco per l’Erario è stato quantificato in oltre 320mila euro.
Nei giorni scorsi, le Fiamme Gialle di Salerno hanno provveduto a sequestrare liquidità, titoli, polizze vita, quote societarie e due immobili per un valore equivalente alla somma impropriamente trattenuta, insieme alle 18 slot machine ancora nella disponibilità dell’indagato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE