X
<
>

Il luogo della tragedia

Condividi:
1 minuto per la lettura

SAN JOSE’ – Sono otto le persone rimaste uccise in una sparatoria nella Silicon Valley, a San Josè, in California. Lo scontro a fuoco si è scatenato nell’area degli uffici dell’autorità locale dei trasporti. Diversi i feriti.

La polizia della contea di Santa Clara ha fatto sapere che l’aggressore è stato ucciso. Il killer era un dipendente dell’azienda in cui è avvenuta la strage. La sparatoria è avvenuta esattamente in un centro di controllo del transito che immagazzina i treni della metropolitana e dispone di un cortile di manutenzione. Non lontano dal dipartimento dello sceriffo.

“I nostri cuori sono addolorati per le famiglie di coloro che abbiamo perso in questa orribile sparatoria”, ha scritto su Twitter il sindaco di San Jose, Sam Liccardo. Ci sono “molte vittime”, ha dichiarato Russell Davis, un portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Clara, in conferenza stampa.

Davis ha spiegato che le vittime sono dipendenti della Santa Clara Valley Transportation Authority, la società di gestione della metropolitana leggera.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE