X
<
>

Gennaro Sangiuliano

Condividi:
1 minuto per la lettura

Spesso sui dati di ascolti dei telegiornali ci si sofferma sulle edizioni della sera, che vedono alle 20 il Tg1 vincere nei confronti del Tg5 e del tiggì di La7 con Enrico Mentana.

Se invece si guardano i dati delle edizioni dell’ora di pranzo diventa netta e schiacciante la supremazia del Tg2 diretto da Gennaro Sangiuliano che alle 13 supera i 4 milioni e mezzo di spettatori e il 30% di share, in pratica il doppio del competitor Tg5 della stessa ora.

Tg2 OreTredici fa meglio pure del Tg1 delle 13:30 (2,8 milioni e 18% circa).

Nelle altre edizioni in onda all’ora di pranzo: Studio Aperto alle 12:25 fa il 7 e mezzo di share, il Tg4 delle 12 il 2,2%, mentre il TgLa7 delle 13:30 arriva a sfiorare il 2%. 


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE