X
<
>

Alain Delon

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le femministe contestano la presenza di Alain Delon al Festival di Cannes. L’attore simbolo della bellezza è simpatizzante – nientemeno – di Marine Le Pen.

Ecco, doverosamente stigmatizzando ogni retaggio sessista c’è però da riconoscere un fatto: non c’è reciprocità.

Il binario di genere qui va proprio in cortocircuito.

Sarebbe come immaginare eventuali maschilisti contrari alla presenza di Valentina Nappi, la pornostar ideologicamente corretta, al concorso Vincisalvini. Altro che contestazioni, solo e soltanto ovazioni.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE