X
<
>

Elly Schlein

Condividi:
1 minuto per la lettura

La sinistra canta l’amore. Elly Schlein si proclama fluida e così finisce la storia del Pd che non sa parlare d’amore. Nel giorno di San Valentino, poi, grazie alla sardina col cerchietto, contro l’erotismo tamarro di San Salvini, la sinistra scopre l’erotismo romantico. Alta è la guardia contro l’eros. Come col Bunga bunga niente scollature, tacco12, corpetti, colpetti e pizzicorini. E niente Papeete, con il Capitano alla consolle, nel turbine di mojito e curve. Tra romantico e tamarro, però, la più bella risposta al dilemma resta quella di Ugo Tognazzi: “Ma la vogliamo dare una pennellata di sesso?”



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE