X
<
>

Zingaretti, Conte e Di Maio

Condividi:
1 minuto per la lettura

È troppo poco il patto di desistenza tra Pd e M5S. Andare tutti uniti per vincere uno solo è un imperativo categorico. Come in Francia contro Marine Le Pen, così in Italia contro le destre sovraniste, populiste, qualunquiste e, va da sé, fasciste. È troppo poco, però, desistere. L’unica soluzione è insistere: non dare mai le elezioni. È sufficiente un Dpcm, un aumento di contagi, e, per essere più sicuri, una quarantena di emergenza che garantisca la sopravvivenza alla democrazia, alla Costituzione e alla memoria della Resistenza.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE