X
<
>

L'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte e l'allora ministro Lucia Azzolina

Condividi:
1 minuto per la lettura

E poi dice che uno vuole capirci qualcosa. Art. 8, Impiego delle certificazioni verdi Covid-19. Tutto è chiaro: “Dal 10 gennaio 2022 fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, l’accesso ai servizi e alle attività, di cui all’articolo 9 bis, comma 1, lettere c), d), f), g), h), del decreto-legge del 22 aprile 2021, n.52, convertito, con modificazioni, della legge 17 giugno 2021, n. 87…”. Questo è appunto un esempio di chiaro indirizzo in tempo di emergenza. Ed è davvero chiaro: Giuseppe Conte è ancora presidente del Consiglio e Lucia Azzolina fa sempre su e giù per l’Italia coi banchi a rotelle (tra le nebbie di condensa, generate dai separé in plexiglass).


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE