X
<
>

Piazza Colonna a Roma

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ora che è ritornata la politica un atto politico urgente, anzi, il più urgente degli atti politici è dismettere il fortilizio e aprire la città: togliere, insomma, quelle ridicole transenne che perimetrano la piazza antistante Palazzo Chigi facendone un raggelante recinto asettico. Adesso c’è un governo nato da una precisa volontà popolare, non da un traccheggio di sistema e Giorgia Meloni può ben lavorare col rumore di sottofondo chiamato libera circolazione. È il senso stesso della politica.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE