X
<
>

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL PRESIDENTE della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha ricevuto un avviso di proroga indagini per la vicenda relativa alle coop di Salerno sulla quale sta indagando la Procura. La notizia è stata riferita da fonti dello staff dello stesso De Luca, ma secondo il sito del Mattino al momento non è stata ancora confermata dagli inquirenti del capoluogo.

Il primo a parlare di un coinvolgimento di De Luca nell’inchiesta era stato il conduttore de Non è l’Arena Massimo Giletti in un video pubblicato dal sito del Corriere della Sera.

Il caso è scoppiato lo scorso 11 ottobre, quando la Squadra mobile di Salerno ha eseguito dieci misure cautelari nell’ambito di un’indagine nata due anni fa sugli appalti pubblici gestiti da alcune cooperative, destinate al recupero dei lavoratori disagiati. Le accuse, a vario titolo, sono turbata libertà degli incanti, induzione indebita, associazione per delinquere ed un caso di corruzione elettorale.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE