X
<
>

Fedez

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILANO – Fedez è stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale San Raffaele di Milano. Fedez, la settimana scorsa aveva reso noti i suoi problemi di salute spiegando che avrebbe dovuto affrontare “un percorso importante”. Ora si trova ricoverato nello stesso oll’ospedale milanese.

Secondo quanto riporta il “Corriere della sera”, per chiarire con precisione le sue condizioni e come procedere con le cure saranno decisivi nuovi esami a cui sarà presto sottoposto.

Lunedì Fedez era tornato per la prima volta a scrivere sui social dopo il toccante annuncio di settimana scorsa, per dire che martedì sarebbe stata “una giornata importante”, approfittando per “ringraziare tutte le persone” che in questi giorni gli avevano scritto “mandando tanta positività”. Rimane al momento il più completo riserbo sulla natura della malattia di Fedez. Lui stesso, al momento dell’annuncio dei problemi di salute che avrebbe dovuto affrontare, aveva spiegato di non essere ancora pronto per parlarne compiutamente pur avendo l’intenzione di farlo in un prossimo futuro.

Chiara Ferragni intanto con un post su Instagram ha fatto sapere che Fedez tornerà presto a casa. Lo spunto è stato il compleanno della piccola Vittoria. “Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa) . Ti amiamo alla follia patata” ha scritto a commento di una foto di famiglia con lei, il marito e i figli Leone e Vittoria intorno a una gigantesca torta rosa di compleanno.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE