X
<
>

Alessandro Talotti

Condividi:
1 minuto per la lettura

TRIESTE – È morto questa mattina a Trieste, a soli 40 anni, il campione di salto in alto Alessandro Talotti, che da tempo lottava con un tumore.

Talotti vanta un primato di 2,30 m all’aperto e di 2,32 al coperto ed era sposato con Silvia Stibilj, ex pattinatrice artistica a rotelle italiana, campionessa mondiale assoluta in carica nella disciplina della solo dance.

La famiglia si era recentemente allargata con l’arrivo del piccolo Elio, nato lo scorso 30 ottobre.

Commovente il ricordo di Silvia Stibilj riportato dalla stampa triestina online: «Buonanotte Angelo mio! Grazie per tutte le cose spettacolari che abbiamo vissuto assieme… grazie per il dono più grande che mi hai lasciato… grazie per esser stato semplicemente te stesso! Ti amo ora e per sempre».


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE