X
<
>

Domenico Berardi, Francesca Fantuzzi e il piccolo Nicolò

Condividi:
2 minuti per la lettura

“Figlio di p……”, “Simulatore di m….”, “Zingaro co……”. Fiumi d’odio indirizzati via social all’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi e portate all’attenzione dell’opinione pubblica dalla fidanzata del calciatore calabrese, l’influencer Francesca Fantuzzi.

Stavolta la giovane emiliana non ha voluto tacere e ha rotto il consueto riserbo che avvolge la coppia. Su Instagram Domenico e Francesca si mostrano come due semplici ventottenni. Non c’è traccia di auto lussuose, vacanze esotiche o altri eccessi da vip. Da circa tredici mesi i loro post sono quasi sempre dedicati al piccolo Nicolò, rigorosamente trincerato dietro emoji che ne celano il viso.

Gli ultimi due contenuti pubblicati da Francesca – un video in cui il figlio corre a toccare la tv dopo aver sentito la voce del padre in un’intervista e una foto col famoso wedding planner Enzo Miccio a cui sarà affidata l’organizzazione delle nozze imminenti – sono stati però presi d’assalto da orde di haters.

Il motivo? Inter-Sassuolo di domenica 20 febbraio: Berardi e compagni battono 2-0 i campioni d’Italia a San Siro e diversi tifosi nerazzurri non l’hanno presa bene. L’ala campione d’Europa con la Nazionale sarebbe un “pagliaccio”, una “faccia di c….” che si butta sempre per terra, ecc.

Francesca, modella e influencer da oltre 23mila follower (frencyfa su Instagram) appassionata di fitness e di yoga, ha raccolto un po’ di insulti e li ha pubblicati in una storia commentando: “Non ci facciamo mancare nulla”.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE