X
<
>

Dirigenti Juve

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dieci punti di penalità per la Juventus decisi dalla Corte della Figc per il caso plusvalenze, prosciolti diversi dirigenti

ROMA – Dieci punti di penalizzazione da scontare nella stagione sportiva corrente, ossia il campionato di Serie A 2022-23 per la Juventus: è questa la decisione della Corte federale di appello, presieduta da Ida Raiola.

La sentenza sul caso Plusvalenze a carico della Juventus con la relativa penalità è giunta dopo diverse ore di camera di consiglio sul caso plusvalenze che vedeva coinvolti i bianconeri dopo la richiesta della procura Figc che in sede di dibattimento aveva richiesto una sanzione di 11 punti.

La Corte, inoltre, ha prosciolto i dirigenti Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL DISPOSITIVO INTEGRALE DELLA SENTENZA

In classifica generale questo significa che la Juve precipita dal secondo al settimo posto con 59 punti, un punto dietro la Roma che occupa alla fine della 36esima giornata l’ultimo posto utile per l’accesso alle coppe europee.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE