X
<
>

La cover di "Malibu" di Sangiovanni

Condividi:
2 minuti per la lettura

Amici di Maria De Filippi batte Eurovision Song Contest. Il talent show di canale 5 si è concluso tre settimane fa, ma la sua scia continua a prevalere in questa classifica. Mentre l’ondata Eurovision, nonostante il successo dei Maeskin, non è riuscita a superare tutti.

È Sangiovanni, anche questa settimana 22, il re indiscusso della QMusic Chart. Il rapper più amato della scuola di Amici, secondo classificato del talent, è infatti ancora presente in ben tre posizioni. “Malibu” continua ad essere primo posto in classifica con ben più di 11 milioni di visualizzazioni, contro i 7 milioni e mezzo della scorsa settimana.

Di nuovo Sangiovanni, ancora al secondo posto, con “Lady” che totalizza quasi 6 milioni di views. Terzo gradino del podio invece, per un altro membro della scuola di Amici. Si tratta di Daddy che rimane stabile sul podio con “0 passi” e quasi 4 milioni di visualizzazioni.

Sale di 4 posizioni Aka 7even, altro talento di Amici, che si piazza al quarto posto con “Loca”. Mentre in quinta posizione troviamo finalmente i Maneskin, reduci dal successo dell’Eurovision Song Contest, rientrano in top ten con “Zitti e buoni”.

Rimane stabile in sesta posizione anche “Las Vegas” di Tancredi, altro talento che porta la firma Amici di Maria De Filippi. Perde invece tre posizioni Fred De Palma con “Ti raggiungerò” che si piazza al settimo posto.

Tre posizioni in meno anche per Sangiovanni, che con “Tutta la notte” stranamente scende in classifica dalla #5 alla #8. Mentre al nono posto ci sono gli irriducibili Colapesce e Dimartino con “Musica leggerissima” che questa settimana perdono due posizioni.

A chiudere la classifica, una nuova entrata. Un altro talento di Amici di Maria De Filippi: Aka 7even che fa la doppietta e con “Mi manchi” si piazza anche al decimo posto.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Malibu – Sangiovanni – 11.3 milioni di visualizzazioni
  2. Lady – Sangiovanni – 5.88 milioni di visualizzazioni
  3. 0 passi – Daddy – 3.87 milioni di visualizzazioni
  4. Loca – Aka 7even – 3.15 milioni di visualizzazioni
  5. Zitti e Buoni – Maneskin – 3.05 milioni di visualizzazioni
  6. Las Vegas – Tancredi – 3.01 milioni di visualizzazioni
  7. Ti raggiungerò – Fred De Palma – 2.81 milioni di visualizzazioni
  8. Tutta la notte – Sangiovanni – 2.76 milioni di visualizzazioni
  9. Musica Leggerissima – Colapesce e Dimartino – 2.38 milioni di visualizzazioni
  10. Mi Manchi – Aka 7even – 2.37 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE