X
<
>

I Måneskin

Condividi:
2 minuti per la lettura

Quando arrivano i Måneskin non ce n’è per nessuno! Ed ecco che dopo il debutto direttamente al primo posto, continuano a rimanere al vertice della classifica per la terza settimana consecutiva con la nuovissima “The loneliest”.

Anche Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo con “Caramello”, rimangono stabili in seconda posizione. Così come, sul terzo gradino del podio, si riconfermano anche i Boomdabash e Annalisa con “Tropicana”.

La scorsa settimana avevano perso qualche colpo, ma oggi risalgono al quarto posto (dal sesto) i Pinguini Tattici Nucleari con “Ricordi” che guadagna due posizioni. Due posizioni in più anche per Annalisa che con “Bellissima” sale dalla #7 alla #5.

Sesto posto per Fred De Palma che con “Extasi” perde una posizione questa settimana. Scende invece di ben tre posizioni Icy Subzero con “Mujer” che passa dalla #4 alla #7.

All’ottavo posto, inaspettatamente, un ritorno: Niko Pandetta con “Pistole nella Fendi”; un fenomeno strano questo, probabilmente dovuto alle ultime vicende che hanno visto coinvolto l’artista di recente arrestato.

Stabili al nono posto James Hype e Miggy Dela Rosa con “Ferrari”. Chiude la classifica invece una new entry: “Quevedo: Bzrp Music Session: Vol.52“. Si tratta del singolo del produttore discografico argentino Bizarrap e del rapper spagnolo Quevedo, hit estiva che entra in top ten solo adesso e si piazza in decima posizione.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. The loneliest – Måneskin – 2.27 milioni di visualizzazioni
  2. Caramello – Rocco Hunt, Elettra Lamborghini & Lola Indigo – 2.21 milioni di visualizzazioni
  3. Tropicana – Boomdabash & Annalisa – 1.52 milioni di visualizzazioni
  4. Ricordi – Pinguini Tattici Nucleari – 1.44 milioni di visualizzazioni
  5. Bellissima – Annalisa – 1.37 milioni di visualizzazioni
  6. Extasi – Fred De Palma – 1.31 milioni di visualizzazioni
  7. Mujer – Icy Subzero – 1.29 milioni di visualizzazioni
  8. Pistole nella Fendi – Niko Pandetta – 1.14 milioni di visualizzazioni
  9. Ferrari – James Hype & Miggy Dela Rosa feat. Lazza – 1.12 milioni di visualizzazioni
  10. Quevedo: Bzrp Music Session: Vol.52 – Bizarrap & Quevedo – 1.10 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE