X
<
>

La cover di &quot;Mon Amour&quot; di Annalisa

Condividi:
2 minuti per la lettura

Nuove entrate in classifica ed ecco che la Qmusic chart di questa 19esima settimana cambia aspetto. Innanzitutto c’è un nuovo vertice: “Mon amour” di Annalisa che continua a sfornare hit di successo e dalla settima posizione della scorsa settimana, schizza alla #1.

A seguire, Marco Mengoni con “Due vite” che acquista consensi e guadagna una posizione salendo dalla #3 alla #2. Al terzo posto invece Lazza con “Cenere” che dopo il primato della scorsa settimana, stavolta perde 2 posizioni e scivola al terzo posto.

Due posizioni in meno anche per Mr. Rain che con “Supereroi” passa dal secondo al quarto posto. In quinta posizione una new entry, l’unica di questa settimana; si tratta di un duetto inconsueto: Mina e Blanco con “Un briciolo di allegria”.

Due posizioni in meno per Geolier feat. Marracash con “Il male che mi fai” che scende dalla #4 alla #6. Stessa sorte per “Origami all’alba” di Matteo Paolillo, Icaro e Lolloflow che passano dalla quinta alla settima posizione.

Alla #8 Tananai con “Tango”, anche lui con due posizioni in meno (la scorsa settimana era alla numero 6). Mentre, stabile al nono posto, troviamo ancora una volta Annalisa, con “Bellissima”, in top ten da 33 settimane.

A chiudere la classifica, “Gelosa” di Finesse feat. Shiva, Sfera Ebbasta e Guè che perde due posizioni e scivola dalla #8 alla #10.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Mon Amour – Annalisa – 3.28 milioni di visualizzazioni
  2. Due vite – Marco Mengoni – 3.19 milioni di visualizzazioni
  3. Cenere – Lazza – 3.01 milioni di visualizzazioni
  4. Supereroi – Mr.Rain – 2.99 milioni di visualizzazioni
  5. Un briciolo di allegria – Mina & Blanco – 2.69 milioni di visualizzazioni
  6. Il male che mi fai – Geolier ft. Marracash – 2.26 milioni di visualizzazioni
  7. Origami all’alba-Clara – Lolloflow & Clara – 1.93 milioni di visualizzazioni
  8. Tango – Tananai – 1.77 milioni di visualizzazioni
  9. Bellissima – Annalisa – 1.46 milioni di visualizzazioni
  10. Gelosa – Finesse ft. Shiva, Sfera Ebbasta e Guè – 1.44 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud, una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE