X
<
>

L'ologramma di Ermal Meta

Condividi:
1 minuto per la lettura

Oggi sarà possibile incontrare Ermal Meta nelle tre principali stazioni ferroviarie d’Italia, contemporaneamente.

I miracoli della tecnologia!

Il cantautore infatti, presenterà al pubblico il suo nuovo singolo “Uno”, da oggi in radio. E lo farà in ologramma. Nelle stazioni di Milano Centrale, Roma Termini e Napoli Centrale, dalle 8 fino alle 22 di oggi 30 aprile, uno speciale evento dal titolo “Uno per tutti”, inedito per l’Italia, consentirà all’artista di esibirsi in tre posti contemporaneamente, grazie ad un’innovativa tecnologia.

In queste tre stazioni infatti, è allestito un olobox, struttura che permette di proiettare in 3D la performance del brano, con le immagini della band su un ledwall ed Ermal Meta in ologramma. In collaborazione con Grandi Stazioni Retail Spa, gli olobox sono allestiti nell’Atrio Monumentale Lato IV Novembre della Stazione di Milano Centrale, sotto la pensilina di Piazza dei Cinquecento a Roma Termini e nell’Atrio della Stazione di Napoli Centrale.

Quello di Ermal Meta, che comparirà nelle stazioni ogni 5 minuti per presentare virtualmente il suo nuovo brano, è un modo per rendere più “tangibile” e reale l’idea stessa di concetto live, in un momento in cui non è ancora possibile assistere a un vero e proprio concerto.

E a proposito di live, il cantautore sarà uno dei protagonisti del consueto concerto del Primo maggio di Roma, dove assieme alla sua band regalerà al pubblico un assaggio del suo ultimo album “Tribù urbana” (LEGGI LA NOTIZIA), contenente tra i brani anche l’ultimo singolo “Uno” e “Un milione di cose da dirti” (GUARDA IL VIDEO) che si è classificato terzo all’ultimo Festival di Sanremo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE