X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un ragazzo di 25 anni è stato ricoverato in gravi condizioni dopo una maxi rissa avvenuta sabato sera in una discoteca a Monopoli

MONOPOLI-È stato ferito da un oggetto contundente il 25enne ricoverato ora nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico di Bari. Il ragazzo, originario del Tarantino sabato sera si trovava in compagnia di amici in una discoteca a Monopoli, in provincia di Bari quando è rimasto coinvolto in una rissa.

Il giovane uomo è stato sottoposto nella giornata di ieri, 2 luglio, a un intervento chirurgico eseguito dalla equipe medica del professor Francesco Signorelli. La prognosi resta riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto emerso finora, la vittima era con alcuni suoi coetanei, non lontano da una discoteca quando sarebbe stata colpita alla testa. Anche un suo amico avrebbe riportato alcune escoriazioni. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di polizia di Monopoli che stanno svolgendo gli accertamenti del caso e ascoltando alcuni testimoni.

I poliziotti, intervenuti su segnalazione dell’ospedale San Giacomo di Monopoli dove il 25enne era stato accompagnato prima di essere trasferito nella struttura barese, dovranno ricostruire quanto accaduto e definirne l’esatta dinamica: al momento nessuna pista investigativa è esclusa. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Bari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE