X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ha scelto la scuola Carlo Levi del quartiere Libertà di Bari, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, per augurare buon anno scolastico agli alunni baresi. Il primo cittadino ha partecipato alla cerimonia assieme all’assessora comunale alle politiche giovanili Paola Romano. «Siamo venuti per augurare buon anno scolastico ai nostri ragazzi che tornano a scuola dopo le vacanze estive” – ha detto il sindaco riferendosi agli oltre 150 bambini in maglia arancione presenti all’ingresso dell’istituto.

“Finalmente siamo a scuola senza la mascherina, abbiamo voglia di ricominciare e stare insieme, che sia un anno di studio, ma anche di sorrisi, divertimento ed esperienze umane”.  

E ha aggiunto: “Un augurio importante va rivolto anche ai docenti e al personale che si occuperanno della crescita dei nostri figli». Sull’ipotesi dad per un giorno come risposta alla crisi energetica, Decaro è fiducioso: «Sono certo che troveremo un modo per tenere i bilanci in piedi ma non risparmieremo sulla scuola». Per l’occasione i bambini hanno preparato cartelloni celebrativi del sindaco e una coreografia con palloncini bianchi e rossi.

Il primo cittadino ha postato sui suoi social una foto dell’incontro con gli alunni del plesso, con messaggio di auguri per il nuovo anno scolastico.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE