X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Grande attesa per il concerto di questa sera di Vasco Rossi al San Nicola di Bari. Previsti 50mila spettatori. Molti di loro sono già arrivati in città nei giorni scorsi e si sono accampati fuori dallo stadio con tende, per potersi assicurare il miglior posto sotto il mega palco.

Per l’unica tappa pugliese del tour della rockstar di Zocca, tutti i biglietti sono andati esauriti in pochi giorni.

Lo show sarà come sempre all’insegna del rock, con quasi tutti i grandi successi della carriera del  Komandante: la scaletta prevede l’esordio con «L’uomo più semplice», poi seguirà «Ti prendo e ti porto via» sino all’immancabile chiusura con Albachiara. Ovviamente, non potranno mancare «C’è chi dice no», «Siamo qui», «Sally», «Toffee», «Siamo solo noi» e «Vita spericolata».

L’ultimo concerto di Vasco a Bari risale a quattro anni fa, poi il Covid-19 ha fatto saltare gli appuntamenti del 2020 e 2021. Anche per questo l’attesa per stasera è tanta.

Il sindaco Antonio Decaro ha ha firmato un’ordinanza con la quale vieta per 24 ore, entro il raggio di 500 metri dallo stadio e all’interno della struttura, la somministrazione e vendita di bevande in contenitori di vetro, in lattine e in bottiglie in plastica munite di tappo, ma anche il possesso di spray al peperoncino o comunque contenenti sostanze urticanti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE