X
<
>

Il portiere Alessio Giuliani

Condividi:
1 minuto per la lettura

ALTAMURA – Proseguono le manovre di mercato della Team Altamura che, a fari spenti, sta continuando ad assicurarsi, ed a mettere nel mirino, profili davvero molto interessanti.

Come ha rivelato TeleSveva, i murgiani hanno raggiunto l’intesa per gli arrivi di Alessio Ziello, centrocampista classe ‘99 ex Real Agro Aversa, Gladiator e Benevento, che torna a vestire la casacca biancorossa dopo due stagioni; e Alessio Giuliani, portiere nato nel 2000 ex Picerno, sul quale è stata superata la concorrenza del Bisceglie.

Inoltre, sembra si stia sondando il terreno per Giovanni Ricciardo, attaccante siciliano classe ‘86, forte e di grande esperienza, ex, tra le altre, di Seregne, Siena e Palermo, e che in Puglia aveva già giocato a Nardò.

In precedenza, erano stati chiusi altri due colpi in entrata: Djibril Togora, esterno destro francese classe 2002 ex AZ Picerno, e di Mbaba Ndiaye, attaccante senegalese del 2000 che, due stagioni fa, aveva vinto il campionato di Serie D nella fila del Foggia.

È vero che, rispetto alle altre, la Team è partita in ritardo, come ha ammesso lo stesso direttore sportivo Massimo Martelli, ma, adesso, la società sta lavorando alacremente proprio per colmare questo gap il primo possibile in modo da mettere a disposizione del neo allenatore, Giuseppe Mattera, un organico competitivo e di tutto rispetto. «Il nostro girone ha così tante insidie che, innanzitutto, bisogna essere certi della salvezza», aveva affermato il ds alla stessa emittente pugliese circa gli obiettivi da raggiungere.

ALLENATORE IN SECONDA

Mister Vincenzo Giacomo Pezzullo sarà il secondo allenatore. Arriva con Mister Pezzella dopo essere stati insieme lo scorso anno a Nola. Già varie esperienze con Frattese, Savoia e, appunto, Nola. Anche alcune esperienze da primo allenatore in eccellenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE