X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sarà eseguita martedì 27 settembre l’autopsia sul corpo del bambino morto sabato scorso all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. A stabilirlo, la Procura di Bari.

Il piccolo, di 6 anni, era originario di Francavilla Fontana (provincia di Brindisi); era ricoverato dal 18 luglio dopo aver ingerito della varechina scambiata per acqua.

Al momento dell’accaduto a casa con lui c’era sua madre che, in preda al panico dopo essersi accorta che il bimbo aveva bevuto varechina, si lanciò dal terzo piano dell’abitazione. La donna ora è ricoverata in una struttura sanitaria a Milano a causa dei traumi riportati dopo la caduta.

Dopo la morte del bambino i familiari hanno presentato denuncia in Questura a Bari per far luce sulle cause del decesso. Oltre alla Procura di Bari continua anche l’indagine avviata da settimane dalla Procura di Brindisi per ricostruire il contesto familiare e quanto accaduto la mattina del 18 luglio. Sono stati sequestrati tre cellulari, due in uso al padre del bambino e un altro della madre. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE