X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Maxi vincita a Fasano in provincia di Brindisi dove un uomo ha acquistato un tagliando da 20 euro del Gratta&Vinci per poi vincerne 2 milioni

FASANO (BRINDISI) – Il quarto mese del 2023 si è aperto con una super vincita al Gratta e Vinci in Puglia. Protagonista il tagliando ‘Il Miliardario Maxi‘, dal costo di 20 euro che ha consentito una vincita milionaria.

A centrare la vincita è stato un giocatore di Fasano, centro in provincia di Brindisi. L’uomo ha tentato la sorte con un biglietto del “Miliardario Maxi”. Il Gratta e Vinci acquistato dall’uomo, infatti, ha consegnato al giocatore una vincita di ben 2 milioni di euro. Si tratta del primo premio milionario pagato ad aprile.

NON SOLO FASANO, ANCHE ALTRE CITTÀ PUGLIESI SBANCANO IL GRATTA&VINCI

Da ricordare che in Puglia, oltre cbe questa vincita a Fasano, sempre nel corso del mese di aprile appena iniziato, sono state centrate altre due vincite importanti. La prima a San Marzano di San Giuseppe, in provincia di Taranto, dove con il Gratta e Vinci ‘Porta Fortuna Mini’ il fortunato giocatore ha vinto 100.000 euro. Lo stesso importo è stato vinto, grazie al Gratta e Vinci ‘Mini Doppia Sfida’, da un giocatore di Lecce.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE