X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Giuseppe Savino è il nuovo presidente di Apulia Film Commissione. Lo ha deciso l’assemblea dei soci che, dopo le dimissioni dell’ex presidente Simonetta Dellomonaco, domenica 10 ottobre ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione.

Oltre a Savino, faranno parte del cda Francesco Murianni e Luciana Cazzolla. «Il presidente e i componenti sono dirigenti interni alle amministrazioni e avranno il compito di assicurare la continuità della gestione ordinaria, revisionare i regolamenti interni di organizzazione e funzionamento, redigere un nuovo testo di Statuto della Fondazione», commentano dalla Regione.

Dellomonaco si è dimessa lo scorso 30 settembre, poche ore prima che l’agenzia venisse commissariata, spiegando le sue ragioni in una lunga lettera inviata alla Regione e ai soci.

Alla base delle dimissioni lo scontro con il direttore generale di Afc, Antonio Parente, culminato anche con una denuncia penale di Dellomonaco nei confronto del suo ex direttore per una presunta aggressione fisica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE