X
<
>

Immagine di repertorio

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ha tentato di strangolare la moglie dopo averla colpita ripetutamente al volto con i pugni, e solo l’intervento del figlio 17enne lo ha fermato. È accaduto a Taranto, dove un uomo di 40 anni, con precedenti penali, residente nella città vecchia è stato arrestato.

Secondo il racconto della donna, il marito è riuscito a entrare a casa dei genitori con i quali viveva, assieme a tre figli, tutti minorenni. L’ha afferrata per i capelli e l’ha colpita con pugni.

Anche la madre della giovane, con in braccio la nipote di 2 anni, è intervenuta per cercare di liberare la figlia dalla presa del genero che, incurante del fatto che potesse far male anche alla piccola, ha spinto con violenza la suocera a terra. Dopo l’intervento del figlio, l’uomo è fuggito rubando il cellulare della moglie. A chiamare gli agenti è stata proprio la donna.

L’uomo è stato rintracciato poco dopo in strada ed è stato arrestato in flagranza per maltrattamento in famiglia, rapina, violazione di domicilio e danneggiamento. Ora si trova nella casa circondariale di Taranto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE