X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

È stato aggredito con calci e pugni da una banda di ragazzini suoi coetanei. Un 17enne della provincia di Taranto è ricoverato in ospedale a Brindisi, con prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. L’aggressione è avvenuta sabato sera, intorno alle 23.30 in piazza Dante, a poca distanza della centralissima Piazza Umberto I, il cuore della movida di Francavilla Fontana. Il ragazzo era giunto nella cittadina del Brindisino con alcuni amici.

I motivi del pestaggio non sono noti: i carabinieri stanno acquisendo in queste ore i filmati delle videocamere della zona per ricostruire l’accaduto. il minorenne è stato circondato da un gruppo composto da 4-5 ragazzi e colpito con calci e pugni. Al momento dell’aggressione i suoi amici non erano presenti, forse perché erano entrati in un locale. Diversi i testimoni del pestaggio che hanno chiamato il 118 e hanno soccorso il ragazzino steso sull’asfalto, cosciente.

Il giovane è stato prima portato in ospedale al Pronto soccorso dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, poi trasferito al Perrino di Brindisi, dov’è ricoverato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE