X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Sette ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite stamani della Guardia di Finanza di Sellia Marina e dagli uomini della compagnia di Catanzaro Lido nell’ambito di un’operazione antidroga. I destinatari dei provvedimenti emessi dal Gip Camillo Falvo farebbero parte di un’organizzazione che operava fra il quartiere marittimo del capoluogo calabrese e Cropani. Le persone indagate, a quanto si apprende, sono in tutto 11, ma per quattro di loro il Gip non ha emesso il provvedimento restrittivo.
Gli arrestati hanno un’età compresa tra i 20 ed i 29 anni e sono: A.F., di 22 anni; M.S. (30); C.F.C. (21); A.F. (22); S.S. (29); G.R. (29) e C.A.B (21). Uno di loro, dopo avere vissuto per un periodo a Catanzaro, si era trasferito a Viterbo, dove è stato arrestato. Lo spaccio della droga, secondo quanto è emerso dalle indagini, avveniva nelle ore serali sul lungomare di Catanzaro Lido.
Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati trecento grammi tra hascisc, marijuana e cocaina e materiale utilizzato per confezionamento delle dosi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE