X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Anas ha comunicato la chiusura del tratto autostradale dell’A3, tra Bagnara e Scilla per via del vento forte delle ultime ore e per la rimozione di un mezzo pesante sbandato.
«Il mezzo, secondo i primi accertamenti, – si legge in una nota dell’Anas – si è intraversato a causa del forte vento mentre procedeva in direzione nord sul tratto predisposto a doppio senso di circolazione.
Al momento i veicoli leggeri escono obbligatoriamente a Bagnara e Scilla ed utilizzano il percorso alternativo della strada statale 18.
I mezzi pesanti invece, vengono fermati a Gioia Tauro in direzione Sud e Campo Calabro in direzione nord. Sul posto personale Anas e Polizia stradale I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate».
L’Anas ricorda, infine, che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE