X
<
>

I rivenditori della ricevitoria dove è stato acquistato il biglietto fortunato

Condividi:
1 minuto per la lettura

5 milioni di euro vinti al Gratta&Vinci, il Materano baciato dalla fortuna ma il vincitore non si è fatto vivo

Un risultato particolarmente fortunato quello ottenuto da un cliente del La Sosta Caffè che si trova lungo la statale 99 tra Matera e Altamura. Cinque milione di euro di premio ottenuto con un biglietto.

Un fortunato che ha acquistato un biglietto del maxi miliardario ha potuto centrare la vincita anche se la notizia è arrivata solo al momento in cui la vincita stessa è stata presentata e dunque conosciuta dai Monopoli di Stato che hanno poi provveduto anche ad informare indirettamente i titolari del bar per poter dar loro la buona notizia. Il 27 aprile scorso la definizione della vincita e dunque la relativa comunicazione che rende questo tipo di risultato particolarmente importante.

Nessuna notizia evidentemente sul fortunato che ha potuto ottenere un simile risultato né è dato sapere se si tratta di una persona del posto oppure di una persona di passaggio visto il gran traffico di turisti che c’è in queste ultime settimane di ponti e festività verso la città di Matera.

E come dire che non si tratta nemmeno dell’unico caso perché solo pochi giorni fa avevamo raccontato di un’altra vincita questa volta a Montescaglioso con un milione di euro vinti al million day.

Un colpo last minute che ha portato a vincere 1 milione con una giocata di appena 1 euro: “Per noi è la vincita più alta mai registrata, siamo molto contenti, ovviamente c’è grande curiosità di sapere chi è il vincitore.
Siamo un paese di 10mila abitanti, potrebbe essere uno di noi ma non ne siamo ancora certi. Speriamo ci chiami, vorremmo festeggiare insieme a lui o a lei” aveva spiegato la titolare della tabaccheria Carriero di Montescaglioso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE