X
<
>

L'intervento dei vigili del Fuoco

Condividi:
1 minuto per la lettura

NOCERA TERINESE (CATANZARO) – Nel primo pomeriggio, intorno alle 14.25, si è registrato un incidente stradale sulla strada statale 18 nel comune di Nocera Terinese.

La vettura coinvolta è una Fiat Doblò che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo finendo contro il guardrail. Due le persone a bordo del mezzo, una coppia di anziani. Illeso il conducente ma in evidente stato confusionale. Ferita la moglie che ha riportato traumi agli arti inferiori.

La stessa, affetta da sla, era seduta nella parte posteriore della vettura. Estratta dal mezzo, è stata presa in cura dal personale sanitario del 118 e trasferita con elisoccorso presso la struttura ospedaliera di Cosenza.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, il cui intervento è valso anche alla messa in sicurezza della vettura in attesa del soccorso stradale. Sul posto, inoltre, carabinieri per quanto di competenza. La statale 18, nel tratto interessato, è rimasta chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE