X
<
>

I danni nella struttura di Squillace

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Due stabilimenti balneari sono stati danneggiati da altrettanti incendi che si sono sviluppati nella giornata di oggi.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCENDIO A ISCA

Il primo rogo ha interessato, intorno alle 13,20, uno stabilimento balneare con annesso ristorante e pizzeria di Squillace lido. La fiamme hanno interessato parte del “Lido Squillace”, con struttura in cemento e laterizi, adibita a bar.

I vigili del fuoco hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza il sito, mentre il titolare della struttura ha provveduto ad una prima opera di spegnimento in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Non risultano danni a persone, con i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini senza escludere alcuna ipotesi.

L’incendio a Isca

Il secondo incendio si è verificato a Isca Marina dove le fiamme hanno completamente distrutto uno stabilimento balneare in legno, il Lido Vip Sporting Club. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Catanzaro, Chiaravalle Centrale e Soverato.

Anche in questo caso sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti, senza escludere possibili cause.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE