X
<
>

Il presidente Saladini con Elisabetta Gregoraci

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Era a tavolo in un ristorante del centro quando all’improvviso sarebbe stato aggredito da almeno una persona (ma nella vicenda sarebbero coinvolte più persone).

Vittima dell’aggressione l’imprenditore Felice Saladini, presidente della neonata Fc Lamezia Terme presentata ieri sera davanti al Comune con madrina d’eccezione Elisabetta Gregoraci.

Dopo la presentazione Saladini si è recato al ristorante con altre persone subendo poi l’aggressione da una persona che poi con un gruppo di altre persone si sarebbero dileguate e sulle cui tracce ci sono già la forze dell’ordine che stanno visionando le immagini delle telecamere della videosorveglianza.

Dai primi accertamenti pare che l’azione sia stata premeditata da questo gruppo di persone. Proprio le questioni inerenti la nascita dell’Fc Lamezia Terme (il progetto ambizioso voluto da Saladini con l’obiettivo di una squadra unica in città per raggiungere il professionismo) che parteciperà al campionato di serie D, sarebbe stato il movente dell’aggressione all’imprenditore.

La nascita della nuova realtà calcistica, infatti,  viene osteggiata (anche con striscioni e odio social) da una parte della città (in particolare da sostenitori degli storici club della città Vigor Lamezia e del Sambiase). Una serata di festa, dunque, che si è trasformata in una brutta e triste pagina per la città intera.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE