X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – E’ chiuso al traffico il tratto dell’autostrada A2 del Mediterraneo tra Falerna e San Mango D’Aquino, in provincia di Catanzaro, a seguito di una frana a monte innescata da una rottura dell’acquedotto comunale nel Comune di Nocera Terinese (Catanzaro).

Nello specifico, ha comunicato ieri l’Anas, per via della “frana a monte innescata da perdite idriche riconducibili al danneggiamento di condotte dell’acquedotto comunale nel comune di Nocera Terinese, in via precauzionale si è resa necessaria la chiusura del tratto autostradale compreso tra gli svincoli di Falerna (km 305,330) e San Mango D’Aquino (km 295,743) in entrambe le direzioni di marcia”.

I tecnici Anas “si sono recati tempestivamente sul posto per il monitoraggio e la verifica delle condizioni della sede stradale e dello stato di esercizio dell’arteria”.

Il traffico veicolare “di lunga percorrenza in direzione Nord è stato deviato allo svincolo di Falerna sulla Ss18, proseguimento sulla Ss107 e con rientro in A2 presso lo svincolo di Cosenza Nord. Percorso inverso per i veicoli in direzione Sud (Salerno) di lunga percorrenza. Il transito locale è consentito tra gli svincoli di Cosenza Nord e San Mango D’Aquino”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE