X
<
>

La locandina del film di Vitale

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME (CZ) – Il film di Mario Vitale su Sky e in streaming su Now. Dopo il debutto a novembre scorso al cinema Grandinetti di Lamezia e la proiezione in molte sale italiane, oltre a vari riconoscimenti, il film “l’afide e la formica”, diretto dal regista lametino Mario Vitale (la sceneggiatura del lungometraggio è firmata da un altro lametino, Francesco Governa) che vede tra i protagonisti Beppe Fiorello e Valentina Lodovini e con Cristina Parku, Alessio Praticò, Nadia Kibout, Anna Maria De Luca, Ettore Signorelli, approda, infatti, in esclusiva su Sky e in streaming su Now dal 26 febbraio.

Prodotto da Luca Marino per Indaco film in collaborazione con Rai Cinema e il contributo del MiBac – Direzione Generale Cinema e della Calabria Film Commission, il primo lungometraggio di Vitale (girato a Lamezia a ottobre del 2020), racconta di un’adolescente immigrata attraverso la storia di una ragazza musulmana e della storia d’amore con il suo professore interpretato da Beppe Fiorello.

L’incontro di due personaggi molto diversi tra loro, l’unione di questi due mondi. Il tutto per trasmettere un messaggio importante, quello di evitare pregiudizi nei confronti degli stranieri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE