X
<
>

La Nannini sul palco di Borgia

Condividi:
1 minuto per la lettura

BORGIA (CATANZARO) – Prima la caduta, poi la pioggia. Un concerto per nulla fortunato quello di Gianna Nannini a Borgia. L’attesissimo live della cantante toscana sembrava già a rischio prima di iniziare.

Mercoledì scorso la cantautrice aveva pubblicato su Instagram una storia in cui indossava un collare a causa di una caduta dal letto avvenuta la sera prima. Un’immagine che aveva preoccupato i fan impazienti di vederla sul palco catanzarese per la tappa del tour Pianoforte e Gianna Nannini – La differenza.

Ma la stessa Nannini sui social aveva aggiunto: “Sto bene. Domani a Borgia ci sarò, non cancello. Il tour continua”.

E sul palco dello Scolacium, per Armonie d’Arte Festival, Gianna è salita proprio col collare, segno di una grande voglia di esibirsi e di non deludere gli appassionati calabresi.

Dopo mezz’ora, però, ci si è messa anche la pioggia, anzi una pioggia battente. La Nannini è riuscita a eseguire alcuni dei suoi brani più famosi, ma il maltempo ha poi indotto gli organizzatori a optare per l’interruzione dello show. I dettagli sull’eventuale recupero del concerto o rimborso dei biglietti verranno comunicati nei prossimi giorni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE