X
<
>

Floriano Noto

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Dopo che negli scorsi giorni era stato ufficializzato il passaggio di consegne tra Giuseppe Cosentino e la nuova cordata di imprenditori che ha acquistato il Catanzaro Calcio (LEGGI) arriva ora il passaggio legale di proprietà e la nomina del nuovo presidente.

Con la firma davanti al notaio Rocco Guglielmo, infatti, è stato sancito il passaggio tra la vecchia compagine societaria (LEGGI DELLE DIMISSIONI DA PRESIDENTE DEL CATANZARO DI GIUSEPPE COSENTINO) e la nuova che guiderà le sorti del Catanzaro Calcio.

«Così come previsto – secondo quanto si legge in una nota – l’appuntamento di oggi segna il definitivo passaggio di quote dalla famiglia Cosentino all’attuale società che sarà così composta: 85% Az Spa; 5% Nicola Santacroce; 5% Maurizio Mottola d’Amato; 5% alla “A1971 srl” presieduta da Domenico Meddis. Nominato presidente e amministratore unico del nuovo sodalizio l’ingegnere Floriano Noto. Nella prossima settimana, come già annunciato, sarà ufficializzato il nuovo organigramma». 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE