X
<
>

L'elefante in giro per Amantea

Condividi:
1 minuto per la lettura

AMANTEA (COSENZA) – Un elefante è fuggito alla vigilanza degli addetti del circo, in questi giorni ad Amantea, e ne ha approfittato per farsi una comoda passeggiata in città. Ormai c’è chi già la definisce lo “zoo del Tirreno”. A gennaio di quest’anno diversi struzzi erano stati immortalati dai telefonini mentre circolavano liberamente per le strade di Campora San Giovanni, con gli automobilisti costretti a fare lo slalom fra gli struzzi che vagavano in città. Ora, invece, lo zoo safari ha assunto un aspetto ancora più di dimensioni da pachiderma.

L’elefante si è incamminato sulla strada verso il centro di Amantea ed ha raggiunto un supermercato della zona. Anche in questo caso, come era avvenuto per gli struzzi, la sorpresa degli automobilisti è stata tanta, pronti ad armarsi di telefonini per immortalare una foto o un video da “social”. Così è stato, in breve tempo, le foto ed i video hanno fatto il giro del più noto Facebook, ma anche di Instagram ed altri.

Un po’ di paura, perchè si temeva che l’elefante potesse cercare di entrare nel supermercato, magari attratto dagli odori che la specie avvertono a lunghissima distanza. I responsabili del circo, però, hanno subito recuperato l’elefante e lo hanno riportato a “casa”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE