X
<
>

Le fiamme che si sono scatenate a Cosenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il fuoco scende dalla collina e minaccia il centro abitato, chiusa una vicina strada di collegamento

COSENZA – Ancora fiamme altissime sulla collina sopra via degli Stadi a Cosenza: il fuoco si sta avvicinando ad una palazzina e ad un deposito di auto.

GUARDA IL VIDEO

Già ieri parte della stessa collina è stata rasa al suolo da un vasto rogo, scoppiato in mattinata e spento soltanto nella nottata (LEGGI LA GIORNATA DI IERI).

Adesso un nuovo incendio minaccia i residenti della zona, anche se sul posto sono già presenti i vigili del fuoco ed è stato richiesto l’intervento di un mezzo aereo.

Le fiamme sono divampate intorno alle 14 e velocemente sono giunte di nuovo al centro abitato, creando panico nei cittadini. Alcuni di loro – soltanto ieri – avevano deciso di allontanarsi dai propri appartamenti per il fumo, salvo poi ritornare in serata.

Le dimensioni dell’incendio hanno anche costretto a mantenere chiusa la strada che da Castrolibero porta a Mendicino. I roghi sono stati poi spenti nel corso del pomeriggio.

ARRESTATO PIROMANE. A Catanzaro un piromane è stato arrestato. L’uomo, un 33enne con problemi di droga, è stato scoperto in flagrante (LEGGI)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE