X
<
>

L'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASALI DEL MANCO (CS) – È stata almeno per un momento la figlia di tutti i presilani la bimba di sette mesi, originaria di Casali del Manco, risultata positiva al covid e ricoverata d’urgenza, per complicanze legate alla sintomatologia, al Bambino Gesù di Roma lo scorso 18 dicembre.

Dopo 47 giorni la piccola si è negativizzata e non si trova più nel reparto Covid dell’ospedale pediatrico della Capitale, come ha confermato lo stesso papà contattato telefonicamente.

I primi segnali di miglioramento sono arrivati nei giorni scorsi quando dal Bambino Gesù hanno comunicato che la piccola era stata estubata, sebbene la stessa avesse ancora necessità di un supporto di ossigeno attraverso l’ausilio di un casco.

Una guerriera, così l’ha definita nonna Mariella in uno stato pubblicato sui social in cui la donna, augurandosi che la piccola – seguita ancora dai medici in un altro reparto di pediatria del Bambino Gesù – possa tornare presto a casa, ha ringraziato tutti coloro che hanno supportato la famiglia nei giorni più bui. E difatti la bimba sembra voler lottare con tutte le sue forze per lasciare trionfare la vita. Ora tutti i residenti di Casali del Manco attendono a braccia aperte il ritorno della piccola. Da parte nostra i migliori auguri.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE