X
<
>

Il sindaco di Longobucco Giovanni Pirillo

Condividi:
1 minuto per la lettura

LONGOBUCCO (CS) – Il sindaco di Longobucco Giovanni Pirillo ha ritirato in data odierna le proprie dimissioni a causa della grave situazione sanitaria presente nella comunità dovuta dell’aumento vertiginoso dei casi positivi al Covid.

Stasera alle ore 20 lo stesso primo cittadino darà una comunicazione ufficiale ai cittadini in remoto sui canali istituzionali del Comune.

Il ritiro delle dimissioni da parte del sindaco Giovanni Pirillo non ferma l’offensiva degli ex consiglieri di maggioranza Katia Pellegrino e Domenico Romano, che rilanciano l’iniziativa per portare alla discussione del consiglio comunale, la mozione di sfiducia presentata dal gruppo di opposizione Longobucco Arcobaleno.

“La mozione di sfiducia al sindaco ed alla giunta municipale può essere discussa –hanno dichiarato i due consiglieri del gruppo Nuova Longobucco. Ai quattro consiglieri di opposizione si aggiungono i tre consiglieri fuoriusciti dalla maggioranza, per un totale di sette rappresentanti consiliari, rispetto al minimo di cinque previsto dalle norme statutarie”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE