X
<
>

Il cantautore Nestore Verre

Condividi:
1 minuto per la lettura

“LA DIMENSIONE della musica, per me, più bella è proprio il live. E suonare dal vivo mi manca tantissimo”. Nestore Verre pregusta il ritorno al live per la prossima estate ma intanto riaccende il dialogo col suo pubblico proponendo “Mondi diversi”, singolo su tutte le piattaforme, da lui scritto, composto e co-prodotto (alla produzione ha partecipato anche Kikko Palmosi).

Un dialogo, in realtà, mai interrotto grazie ai suoi profili social (QUI quello Instagram) ma guai a fare a meno della musica dal vivo: “La pandemia ci ha reso molto difficile – continua ancora il cantautore rendese – però per fortuna adesso siamo riusciti a organizzare un tour che partirà da giugno e si concluderà a fine anno con un grande evento. Non vedo l’ora”.

VIDEO – NESTORE VERRE PRESENTA MONDI DIVERSI

Mondi diversi è distribuita dalla Universal Music Group per conto di Visory Records. Nei prossimi giorni uscirà anche un video con co-protagonista la finalista di Miss Italia 2018 Naomi Rizzo.

”E’ una canzone che ho scritto e composto in una sera di settembre – confessa ancora Nestore Verre – è arrivata giù dai cielo in maniera inaspettata. Inaspettato come a volte arriva l’amore. Del resto questa canzone parla d’amore, parla di due mondi diversi ormai distanti ma che fanno parte di un unico universo che in fondo non li ha mai iasciati andare”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE