X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tutto pronto per lo spettacolo che debutterà al teatro Rendano venerdì 17 e sabato 18 giugno. Tra i protagonisti l’attore Lalo Cibelli

COSENZA – Si svolgerà venerdì, alle 11.30, nel salone degli stemmi del palazzo della Provincia di Cosenza (Piazza XV Marzo), la conferenza stampa per presentare l’opera pop “Aprite le porte. Dalle miniere di pietra al Vaticano”, ideata e scritta da Francesco Vallone (testi e musiche), Fausto Licciardone (orchestrazioni e videoproiezioni) e Paolo Gagliardi (coreografie) con la regia di “Teatr-anti”.

Una produzione dell’associazione comunità “Regina Pacis”. Nel corso dell’incontro sarà presentata l’opera che debutterà venerdì 17 e sabato 18 giugno al Teatro “Alfonso Rendano” di Cosenza, alle ore 21, e avrà come protagonista il cantante e attore Lalo Cibelli nel ruolo di Satana.

Alla conferenza stampa saranno presenti don Dante Bruno, fondatore dell’Associazione Comunità Regina Pacis, Francesco Vallone, autore ed interprete; Paolo Gagliardi, coreografo e il cast dell’opera.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE